Riferimento EX3067663
Appartamento All'asta In Via Sapri, Civ 20 Int41 - 16134 Genova (GE) - LOTTO UNICO
58 mq
3 locali
€ 18.261
Descrizione
In vendita un immobile residenziale a Genova, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Genova. L'offerta minima richiesta è di 18261.00 €. Il delegato alla vendita è Laura Drakulic e il custode è Sovemo Sovemogenova. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato nella frazione di Oregina a Genova, precisamente in Via Sapri al civico 20, interno 41. Si tratta di un'unità immobiliare adibita ad uso residenziale di tipo popolare, composta da un ingresso/soggiorno con annesso vano cucina, due camere da letto e un bagno. La superficie lorda complessiva dell'appartamento è di circa 58,75 metri quadrati.
Il testo descrive le valli che si sviluppano in modo longitudinale e i torrenti che scorrono al loro interno, come il Polcevera e il Bisagno. Fuori dal territorio comunale, c'è anche il torrente Lavagna. Le montagne sono formate da rocce facilmente erodibili, con cime arrotondate e versanti ripidi, incisi da valli scoscese. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.23 km), poste (0.3 km), scuola (0.06 km), banca (0.16 km), bancomat (0.33 km), bar (0.21 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (0.35 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.