Riferimento EX3284457
Terreno All'asta In Via Cima Di San Pantaleo Genova (GE) - LOTTO UNICO
3240 mq
€ 22.500
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva a Genova? Questa è la tua occasione! Una casa di prestigio sarà messa all'asta dal tribunale di Genova con un'offerta minima di soli 22500.00 €. Il delegato alla vendita, Marco D'Amora, e la Sovemo Srl, custode della proprietà, ti garantiranno un'esperienza di acquisto sicura e affidabile. Per maggiori informazioni e per chiarimenti, contatta il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti.
L'immobile è un terreno di 3240 mq situato nelle alture di Genova, nel quartiere di Righi. Si trova sopra la zona edificata del quartiere di Staglieno, nella particella iniziale di Via Cima di San Pantaleo, mappale n. 1107. Il terreno è di piena proprietà. Non sono fornite informazioni riguardo alla presenza di eventuali costruzioni o servizi presenti sul terreno.
Il testo descrive le valli che si sviluppano in modo longitudinale e i torrenti che le attraversano, come il Polcevera e il Bisagno. Fuori dal territorio comunale scorre anche il torrente Lavagna, che non raggiunge grandi lunghezze a causa della brevità del versante marittimo. Le montagne sono formate da rocce facilmente erodibili, con cime arrotondate e versanti ripidi, incisi da valli scoscese. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.46 km), poste (0.89 km), scuola (0.43 km), banca (0.49 km), bancomat (0.89 km), bar (0.81 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (1.04 km). Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.