AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4260905

Appartamento All'asta In Via Degli Iris, Civico N 72, Interno N 1 - 16148 Genova (GE) - LOTTO UNICO

Via degli Iris, civico n 72, interno n 1 - 16148 Genova (GE) - Genova

77 mq

3 locali

108.982

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato a Genova, presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 108981.88 €. Il delegato alla vendita è Alessandro Spinelli e la custodia è affidata alla Sovemo Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile si trova a Genova, in Via degli Iris al civico n. 72, interno n. 1. Si tratta di un'abitazione di circa 77,50 mq di superficie lorda, dotata di un balcone di circa 3,45 mq. Inoltre, è presente un box di proprietà situato al civico n. 80, interno 18, di superficie pari a circa 15,70 mq. Infine, è presente una cantina di proprietà situata al civico n. 72, contraddistinta dal n. 1, con accesso dal civico n. 80, di superficie netta pari a circa 5,00 mq.

Il testo descrive le valli che si sviluppano in modo longitudinale e i torrenti che le attraversano, come il Polcevera e il Bisagno. Fuori dal territorio comunale scorre anche il torrente Lavagna, che non raggiunge grandi lunghezze a causa della brevità del versante marittimo. Le montagne sono formate da rocce facilmente erodibili, con cime arrotondate e versanti ripidi, incisi da valli scoscese. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.36 km), poste (0.52 km), scuola (0.77 km), banca (0.59 km), bancomat (0.51 km), bar (1.15 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (1.34 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?