AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7075162

Appartamento All'asta In Via S Ambrogio Di Fegino 3 Int 5 Sc B - 16161 Genova (GE) - LOTTO UNICO

VIA S AMBROGIO DI FEGINO 3 INT 5 SC B - 16161 Genova (GE) - Genova

60 mq

2 locali

16.875

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un immobile residenziale situato in una zona strategica di Genova. L'offerta minima è di soli 16875.00 €. Il tribunale di Genova celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Gloria Nativi, mentre la custodia è affidata alla Srl Sovemo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento di 60,50 metri quadrati situato al piano terra. Esso è composto da un ingresso, due camere da letto, una cucina, un bagno, un ripostiglio e una cantina.

Il testo descrive le valli che si sviluppano in modo longitudinale e i torrenti che scorrono al loro interno, come il Polcevera e il Bisagno. Fuori dal territorio comunale, c'è anche il torrente Lavagna. Le montagne sono formate da rocce facilmente erodibili, con cime arrotondate e versanti ripidi, incisi da valli scoscese. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.23 km), poste (0.44 km), scuola (0.36 km), banca (0.4 km), bancomat (0.43 km), bar (0.47 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (1.35 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?