




Riferimento EX7616973
Appartamento All'asta In Via Teresa Durazzo Pallavicini 12 H - 16161 Genova (GE) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 19.263
Descrizione
Partecipa all'asta per un appartamento situato in una zona di Genova, presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 19263.25 €. La vendita è gestita da Paolo Degola, delegato alla vendita, e Sovemo Srl, custode del bene. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'appartamento si trova a Genova, precisamente in via Teresa Pallavicini 12 H ed è adibito a civile abitazione. Attualmente è occupato con un contratto di locazione opponibile alla procedura. L'unità immobiliare è dotata di una cucina, una camera da letto, un bagno e un cortile. L'appartamento è costituito da un vano d'accesso con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e un antibagno. La camera da letto ha una portafinestra che dà accesso ad un ampio cortile scoperto. La copertura dell'appartamento è a terrazza praticabile.
Il testo descrive le valli che si sviluppano in modo longitudinale e i torrenti che scorrono al loro interno, come il Polcevera e il Bisagno. Fuori dal territorio comunale, c'è anche il torrente Lavagna. Le montagne sono formate da rocce facilmente erodibili, con cime arrotondate e versanti ripidi, incisi da valli scoscese. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.08 km), poste (3.32 km), scuola (4.65 km), banca (5.14 km), bancomat (3.55 km), bar (0.36 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (4.05 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.