Riferimento EX7833814
Appartamento All'asta In Via Campodonico 41a - 16162 Genova (GE) - LOTTO UNICO
– mq
€ 33.525
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Genova, presso il tribunale locale. L'offerta minima per l'asta è di 33525.00 €. Il delegato alla vendita è Luigi Figari e la custodia è affidata alla Sovemo Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una civile abitazione situata sulle alture di Bolzaneto. Fa parte di un caseggiato ristrutturato di recente ed ha un ingresso indipendente, con accesso servito da una passerella ed una scala dalla Via Campodonico. L'immobile è esposto a sud, molto luminoso e con vista aperta sulla vallata. La casa è composta da un ingresso/corridoio, due vani utili, una cucina abitabile e un bagno cieco. Inoltre, è dotata di un terrazzo vivibile e di un piccolo spazio verde, con accesso alla cantina.
Il testo descrive le valli che si sviluppano in modo longitudinale e i torrenti che scorrono al loro interno, come il Polcevera e il Bisagno. Fuori dal territorio comunale, c'è anche il torrente Lavagna. Le montagne sono formate da rocce facilmente erodibili, con cime arrotondate e versanti ripidi, incisi da valli scoscese. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.52 km), poste (0.22 km), scuola (0.17 km), banca (0.12 km), bancomat (0.23 km), bar (0.2 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (0.48 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.