Riferimento EX8036919
Appartamento All'asta In Corso Europa 183, Scala A, Interno 21 Genova (GE) - LOTTO UNICO
120 mq
4 locali
€ 132.750
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona strategica di Genova, a pochi passi dal centro città. L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Genova con un'offerta minima di 132750.00 €. Il delegato alla vendita è Nicola Prioreschi e il custode è Sovemo Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al quarto piano di un edificio. La sua superficie convenzionale complessiva è di 120,55 mq. L'appartamento è composto da una zona di ingresso, un soggiorno, tre camere da letto, una cucina, due bagni e un ripostiglio. Inoltre, ci sono due balconi a disposizione degli occupanti dell'appartamento.
Il testo descrive le valli che si sviluppano in modo longitudinale e i torrenti che le attraversano, come il Polcevera e il Bisagno. Fuori dal territorio comunale scorre anche il torrente Lavagna, che non raggiunge grandi lunghezze a causa della brevità del versante marittimo. Le montagne sono formate da rocce facilmente erodibili, con cime arrotondate e versanti ripidi, incisi da valli scoscese. Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.