Riferimento EX8159378
Appartamento All'asta In Via Venezia 17/20 - 16100 Genova (GE) - LOTTO UNICO
52 mq
2 locali
€ 32.597
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato nel cuore di Genova, a pochi passi dal centro storico. L'asta si terrà presso il tribunale di Genova e l'offerta minima richiesta è di 32597.44 €. Il delegato alla vendita è Andrea Bach e il custode è Sovemo. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento ad uso abitazione situato al quinto ed ultimo piano di un edificio nel Comune di Genova, precisamente in Via Venezia al civico n. 17, interno 20, scala A. La superficie dell'appartamento è di 52 mq e dispone di un balcone di 6 mq. Inoltre, l'appartamento ha accesso ad un terrazzo di copertura ad uso esclusivo, che ha la stessa superficie dell'appartamento e che è accessibile dal vano scala comune.
Il testo descrive le valli che si sviluppano in modo longitudinale e i torrenti che le attraversano, come il Polcevera e il Bisagno. Fuori dal territorio comunale scorre anche il torrente Lavagna, che non raggiunge grandi lunghezze a causa della brevità del versante marittimo. Le montagne sono formate da rocce facilmente erodibili, con cime arrotondate e versanti ripidi, incisi da valli scoscese. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.19 km), poste (0.41 km), scuola (0.22 km), banca (0.43 km), bancomat (0.54 km), bar (0.25 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (0.53 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile unico nel suo genere!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.