




Riferimento EX8379857
Appartamento All'asta In Via Paleocapa 15/10 - 16135 Genova (GE) - LOTTO UNICO
98 mq
3 locali
€ 75.750
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nella città di Genova, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Genova. L'offerta minima richiesta è di 75750.00 €. Il delegato alla vendita è Monica Marchese e il custode è Sovemo Srl Boilini. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato nel Comune di Genova, precisamente in via Paleocapa 15/10. Si trova al quarto piano ed è composto da un ingresso, un soggiorno, due camere da letto, una cucina, un bagno, un ripostiglio e un balcone di 98 metri quadrati.
Il testo descrive le valli che si sviluppano in modo longitudinale e i torrenti che scorrono al loro interno, come il Polcevera e il Bisagno. Fuori dal territorio comunale, c'è anche il torrente Lavagna. Le montagne sono formate da rocce facilmente erodibili, con cime arrotondate e versanti ripidi, incisi da valli scoscese. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (0.13 km), scuola (0.22 km), banca (0.08 km), bancomat (0.13 km), bar (0.12 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (0.36 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.