




Riferimento EX8425083
Appartamento All'asta In Via Piero Pinetti 66b/2b - 16144 Genova (GE) - LOTTO 5
– mq
€ 23.435
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Genova? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Genova, con un'offerta minima di soli 23435.06 €. Il delegato alla vendita, Alessandra Boccardo, e il custode, Sovemo, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento di proprietà situato a Genova, precisamente in via Piero Pinetti, all'interno dell'edificio 66b, al secondo piano e con interno B2. L'appartamento è rivolto verso nord-est e si compone di un unico vano che include un angolo cottura e un servizio igienico con lavabo, wc e doccia.
Il testo descrive le valli che si sviluppano in modo longitudinale e i torrenti che le attraversano, come il Polcevera e il Bisagno. Fuori dal territorio comunale scorre anche il torrente Lavagna, che non raggiunge grandi lunghezze a causa della brevità del versante marittimo. Le montagne sono formate da rocce facilmente erodibili, con cime arrotondate e versanti ripidi, incisi da valli scoscese. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.21 km), poste (0.56 km), scuola (0.03 km), banca (0.46 km), bancomat (0.55 km), bar (0.09 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (0.18 km). Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.