




Riferimento EX8464363
Posto Auto All'asta In Via Enrico Toti 19r - 16139 Genova (GE) - LOTTO 2
– mq
€ 15.750
Descrizione
In vendita a Genova, un immobile di proprietà che verrà messo all'asta dal tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 15750.00 €. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode Simone Lupi utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un locale box, di proprietà piena superficiaria novantennale a partire dal 13 dicembre 2005. Esso si trova al Piano Primo Sottostrada dell'autorimessa, che ha accesso dal civico numero 19R di Via Enrico Toti a Genova.
Il testo descrive le valli che si sviluppano in modo longitudinale e i torrenti che scorrono al loro interno, come il Polcevera e il Bisagno. Fuori dal territorio comunale, c'è anche il torrente Lavagna. Le montagne sono formate da rocce facilmente erodibili, con cime arrotondate e versanti ripidi, incisi da valli scoscese. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.27 km), poste (0.65 km), scuola (0.28 km), banca (0.15 km), bancomat (0.65 km), bar (0.21 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (0.59 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.