




Riferimento EX8621760
Magazzino All'asta In Via Di Scurreria Edificio 6 Interno 5b Piano 5 - 16123 Genova (GE) - LOTTO UNICO
97 mq
€ 43.221
Descrizione
In vendita all'asta un immobile commerciale situato nella città di Genova. L'offerta minima richiesta è di 43221.31 €. Il tribunale di Genova celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Luigi Cea, mentre il custode è Custode Sovemo Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato a Genova, precisamente in Via di Scurreria, all'interno dell'edificio numero 6, al quinto piano, interno 5B. Tuttavia, va notato che l'appartamento non è abitabile e risulta sprovvisto di tutte le utenze necessarie.
Il testo descrive le valli che si sviluppano in modo longitudinale e i torrenti che scorrono al loro interno, come il Polcevera e il Bisagno. Fuori dal territorio comunale, c'è anche il torrente Lavagna. Le montagne sono formate da rocce facilmente erodibili, con cime arrotondate e versanti ripidi, incisi da valli scoscese. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.49 km), poste (0.22 km), scuola (0.35 km), banca (0.66 km), bancomat (0.13 km), bar (0.77 km), fermata autobus (0.89 km), siti storici (0.14 km). Non perdete l'opportunità di aggiudicarvi questo immobile commerciale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.