Riferimento EX872230
Appartamento All'asta In Via Gian Pietro Sery 1-11 - 16154 Genova (GE) - LOTTO UNICO
117 mq
4 locali
€ 66.960
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona di Genova. L'offerta minima richiesta è di 66960.00 €. La vendita sarà gestita dal delegato Daniela La Rosa e il custode sarà Sovemo Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al sesto piano di un edificio sito in Via Gian Pietro Sery Civ. 1 Interno 11 a Genova. L'appartamento è composto da un ingresso, un corridoio, un soggiorno con accesso al balcone sul lato sud-est, tre camere da letto, un disimpegno, un bagno, una cucina con accesso al balcone sul lato nord-ovest, un ripostiglio e un locale cantina segnato con il numero 11, situato al piano fondi.
Il testo descrive le valli che si sviluppano in modo longitudinale e i torrenti che scorrono al loro interno, come il Polcevera e il Bisagno. Fuori dal territorio comunale, c'è anche il torrente Lavagna. Le montagne sono formate da rocce facilmente erodibili, con cime arrotondate e versanti ripidi, incisi da valli scoscese. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.13 km), poste (0.45 km), scuola (0.09 km), banca (0.41 km), bancomat (0.45 km), bar (0.46 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (1.89 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.