


Riferimento EX8790105
Negozio All'asta In Via Tortosa 153 R - 16139 Genova (GE) - LOTTO 2
22 mq
1 locale
€ 11.921
Descrizione
In vendita un ampio negozio situato in una zona strategica di Genova, messo all'asta dal tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 11921.25 €. Il delegato alla vendita è Angela Alessio e la custodia del bene è affidata alla Sovemo Srl. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche del negozio e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
Il negozio si trova a Genova, precisamente in Via Tortosa 153 r. Fa parte di un negozio più grande che è stato fuso ad altre unità immobiliari, ma queste ultime non sono oggetto della procedura esecutiva. Per ulteriori informazioni sul negozio, si può fare riferimento alla perizia di stima allegata.
Il testo descrive le valli che si sviluppano in modo longitudinale e i torrenti che le attraversano, come il Polcevera e il Bisagno. Fuori dal territorio comunale scorre anche il torrente Lavagna, che non raggiunge grandi lunghezze a causa della brevità del versante marittimo. Le montagne sono formate da rocce facilmente erodibili, con cime arrotondate e versanti ripidi, incisi da valli scoscese. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.28 km), poste (0.24 km), scuola (0.07 km), banca (0.04 km), bancomat (0.21 km), bar (0.21 km), fermata autobus (1.15 km), siti storici (0.11 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile di valore ad un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.