
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST3787
Appartamento All'asta In Via Del Castello Di Struppa, Genova (GE)
126 mq
3 locali
€ 93.000
Caratteristiche principali
- 126 mq
- 3 locali
- 2 bagni
- Autonomo
- Classe G
Descrizione
APPARTAMENTO ALL'ASTA IN VIA DEL CASTELLO DI STRUPPA, GENOVA (GE)
Si propone appartamento residenziale sito in Via del Castello di Struppa n. 2, nel Comune di Genova (GE).
L'appartamento è ubicato in una palazzina di complessivi tre piani, composta da due appartamenti e si sviluppa su due piani nel seguente modo:
- PIANO TERRA: composto da un ampio salone di ingresso, cucina, bagno e ripostiglio.
- PIANO PRIMO: composto da un disimpegno, due camere, bagno e piccolo ripostiglio. Detto piano risulta accessibile anche tramite un ingresso (attualmente murato) posto sul lato nord lungo una scala esterna che da accesso anche all'appartamento soprastante, di proprietà di terzi.
L'appartamento si presenta in buone condizioni generali. Le pareti esterne sono in muratura. Per quanto riguarda gli interni, il salone posto al piano terra e la cucina presentano una pavimentazione in ceramica, mentre le pareti sono in tinta lavabile. Le camere, invece, presentano un parquet in legno e delle pareti in tinta lavabile.
L'impianto di riscaldamento è autonomo, mentre quello del gas è legato alla rete di distribuzione del metano.
L'accesso all'appartamento viene garantito dalla presenza di un passo carrabile, con possibilità di posteggio di una autovettura.
La palazzina in cui è ubicato l'appartamento vanta la presenza di un cortile interno.
IDENTIFICAZIONE CATASTALE : identificato al catasto fabbricato del Comune di Genova come segue:
Fg. 36, Part. 171, Sub. 4, Zc. 5, Cat. A/4, Cl. 3, vani 6, sup. catastale 126 mq. - R.C. euro
309,87.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.