AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3570833

Villa All'asta In Via Madonna Della Neve 32 - 16033 Lavagna (GE) - LOTTO UNICO

Via Madonna della Neve 32 - 16033 Lavagna (GE) - Lavagna

190 mq

4 locali

209.672

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa spaziosa e confortevole? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Genova. L'offerta minima è di soli 209672.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Cinzia Cirillo, e il custode, Sovemo Srl, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione.

L'immobile in questione si trova a Lavagna, in Via Madonna della Neve 32, ed è composto da un fabbricato su un unico piano T-1. Al piano terra si trovano l'ingresso, un ripostiglio, un antibagno, una zona pranzo, un soggiorno, una cantina e una cucina. Al primo piano si trovano tre camere da letto, un bagno, un disimpegno e un terrazzo. Inoltre, c'è un ulteriore terrazzo di copertura. La superficie lorda commerciale dell'immobile è di 187,58 mq. Il terreno che circonda il fabbricato ha una superficie di 190 mq e c'è anche una cantinetta sotterranea all'interno del fabbricato.

L'abitato ad est di Genova si estende oltre il centro storico medievale, lungo le colline coltivate ad uliveti. Tra le vette del territorio ci sono il monte Capenardo e il monte Costello. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.23 km), poste (1.66 km), scuola (1.28 km), banca (2.37 km), bancomat (1.43 km), bar (1.37 km), fermata autobus (1.5 km), siti storici (2.72 km). Contattali utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non perdere l'occasione di acquistare la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?