Riferimento EX23719
Appartamento All'asta In Frazione Sanguinara, Civico N 211 A - 16024 Lumarzo (GE) - LOTTO UNICO
4410 mq
5+ locali
€ 14.999
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una tranquilla frazione di Lumarzo, Genova. L'offerta minima è di soli 14999.35 €, un prezzo imbattibile per una casa così accogliente. Il delegato alla vendita, Marco Abbondanza, e la Sovemo Srl, custode dell'immobile, ti aspettano per mostrarti tutte le potenzialità di questa casa.
L'immobile è composto da tre parti: A. Una porzione di fabbricato situata nel Comune di Lumarzo (GE), Frazione Sanguinara, con il civico n. 211 A, di cui si possiede la piena proprietà. B. Un rustico ad uso magazzino, situato nel Comune di Lumarzo (GE), Frazione Sanguinara, senza civico, di cui si possiede la piena proprietà. C. Un terreno agricolo, situato nel Comune di Lumarzo (GE), Frazione Sanguinara, di superficie complessiva pari a circa mq 4.410,00, di cui si possiede la piena proprietà.
Il comune si trova in alta val Fontanabuona, lungo il torrente Lavagna, ad est di Genova. È collegato alla città tramite l'alta val Bisagno, attraverso il tunnel Bargagli-Ferriere e la galleria di Boasi. Il torrente Lavagna ha origine dalle pendici del monte Bargagli. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.43 km), poste (2.72 km), scuola (2.07 km), banca (1.18 km), bancomat (3.29 km), bar (2.5 km), fermata autobus (1.09 km), siti storici (2.56 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta il custode per maggiori informazioni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.