AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3129718

Attivita Commerciale All'asta In Via Xxv Aprile 36 - 16018 Mignanego (GE) - LOTTO UNICO

Via XXV Aprile 36 - 16018 Mignanego (GE) - Mignanego

mq

450.088

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere una casa da sogno a Genova? Questa è la tua occasione! Una proprietà di prestigio sarà messa all'asta dal tribunale di Genova. L'offerta minima è di 450087.89 €, ma il valore della proprietà è molto più alto. Il delegato alla vendita, Alberto Marchese, e la Sovemo Srl, custode della proprietà, ti aspettano per mostrarti questa meravigliosa casa. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che trovi nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un fabbricato composto da tre piani fuori terra, adibito a magazzino e con un giardino di pertinenza che si sviluppa su fasce. Attualmente, l'unità immobiliare è oggetto di locazione a una società che svolge attività di residenza per anziani. Il contratto di locazione è stato stipulato a luglio 2015 con una durata di 9+9 anni, con scadenza prevista per giugno 2033. Il canone mensile pattuito è di € 4.500.

Il testo fornisce informazioni sulle vette del territorio, tra cui il monte Poggio, la Croce di Garzo, il Bric Montaldo e il monte Pesseise, e sui principali centri abitati che si sono sviluppati lungo la strada statale 35 dei Giovi, nel tratto che da Pontedecimo porta al passo dei Giovi. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.4 km), poste (1.47 km), scuola (1.76 km), banca (1.53 km), bancomat (5.57 km), bar (0.66 km), fermata autobus (1.34 km), siti storici (3.82 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?