AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7499784

Appartamento All'asta In Via Doberdò 2 - 16018 Mignanego (GE) - LOTTO UNICO

Via Doberdò 2 - 16018 Mignanego (GE) - Mignanego

mq

11.400

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Genova, a pochi chilometri dal centro città. L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Genova con un'offerta minima di 11400.00 €. Il delegato alla vendita è Michele Moggia e il custode è Sovemo Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una casa unifamiliare situata nel comune di Mignanego, in provincia di Genova. Si trova nella località di Aivolo (o Aiolo) e l'indirizzo completo è Via Doberdò civ. 2. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.

Il testo fornisce informazioni sulle vette del territorio, tra cui il monte Poggio, la Croce di Garzo, il Bric Montaldo e il monte Pesseise, e sui principali centri abitati che si sono sviluppati lungo la strada statale 35 dei Giovi, nel tratto che da Pontedecimo porta al passo dei Giovi. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.05 km), poste (2.91 km), scuola (3.1 km), bancomat (4.29 km), bar (1.44 km), fermata autobus (1.85 km), siti storici (3.55 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?