AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX451561

Appartamento All'asta In Frazione Lemeglio 85 - 16030 Moneglia (GE) - LOTTO UNICO

Frazione Lemeglio 85 - 16030 Moneglia (GE) - Moneglia

2410 mq

5 locali

98.803

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una frazione di Moneglia, provincia di Genova. L'offerta minima richiesta è di 98802.69 €. La vendita è gestita dal delegato Mario Tappino e il custode è Sovemo Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile è una villa singola situata nella frazione Lemeglio 85 del Comune di Moneglia (GE). Il terreno circostante il fabbricato è di proprietà e ha una superficie commerciale di mq 258. Inoltre, c'è un terreno agricolo di proprietà situato nella stessa frazione Lemeglio 85 del Comune di Moneglia (GE) con una superficie commerciale di mq 2.410.

Il territorio di Moneglia è diviso in due parti: la prima è completamente selvaggia e raggiungibile solo attraverso sentieri che portano ai monti Comunaglia e Moneglia, mentre la seconda ha diverse zone residenziali fino all'abitato di Lemeglio. Il territorio è attraversato da due corsi d'acqua a carattere torrentizio e numerosi ruscelli che scendono dalle colline circostanti. Durante i mesi più caldi, i corsi d'acqua spesso sono in secca o con scarsa portata. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.13 km), poste (1.21 km), scuola (2.04 km), banca (1.22 km), bancomat (1.2 km), bar (0.04 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (7.06 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questa proprietà!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?