AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5000566

Posto Auto All'asta In Corso Goffredo Mameli Rapallo (GE) - LOTTO 2386

corso goffredo mameli Rapallo (GE) - Rapallo

mq

23.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Genova con un'offerta minima di soli 23000.00 €. Il custode dell'immobile è Neprix Srl, che può essere facilmente contattato tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un box auto situato a Rapallo, in provincia di Genova. Si trova in una zona residenziale trafficata ed è situato al piano secondo interrato di un complesso di autorimesse condominiali. La superficie lorda del box auto è di 17 mq ed è un vano singolo dotato di punto luce, portone basculante, finestra a bocca di lupo e sistema di allarme. L'accesso al box auto avviene tramite una rampa carrabile e un ascensore. Le condizioni dell'immobile sono buone.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.19 km), poste (0.31 km), scuola (0.37 km), banca (0.31 km), bancomat (0.31 km), bar (0.77 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (0.9 km). Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile commerciale di alta qualità a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?