AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8085994

Terreno All'asta In Località Cotulo - 16036 Recco (GE) - LOTTO UNICO

Località Cotulo - 16036 Recco (GE) - Recco - Centro

5794 mq

79.218

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un terreno in una delle zone più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un terreno di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Genova, con un'offerta minima di soli 79218.37 €. Il delegato alla vendita, Franco Castelli, e il custode, Sovemo Srl, garantiscono la massima trasparenza e professionalità durante tutto il processo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

Il terreno in questione è un lotto unico composto da 8 appezzamenti di terreno situati a Recco, in provincia di Genova, nella località di Cotulo. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulle dimensioni o le caratteristiche specifiche dei singoli appezzamenti.

Il comune di Recco è classificato come zona altimetrica collina litoranea dall'Istat, che indica la presenza di rilievi modesti con altitudini massime superiori ai 300 m ma inferiori ai 600 m. Recco si trova nella riviera di Levante e si estende in una piccola insenatura del Golfo Paradiso, ad ovest del promontorio di Portofino, tra gli abitati di Sori e Camogli, allo sbocco della valle del torrente omonimo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.91 km), poste (1.49 km), scuola (1.49 km), banca (1.49 km), bancomat (0.52 km), bar (0.89 km), fermata autobus (1.49 km), siti storici (0.52 km). Non perdere questa opportunità unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?