




Riferimento EX04339907
Data Asta: 10/06/2026
Appartamento All'asta In Via Dogali, 71, 16038 Santa Margherita Ligure Ge, Italia Santa Margherita Ligure, Genova - LOTTO 3
140 mq
4 locali
€ 84.861
Descrizione
🏡 appartamento duplex con sottotetto all'asta a santa margherita ligure
All'asta: opportunitĂ per chi cerca un appartamento da ristrutturare con ampi spazi su due livelli nel cuore di Santa Margherita Ligure. Proposto in asta giudiziaria, questo immobile all'asta offre potenziale di valorizzazione per uso residenziale.
L'unità è un'abitazione di tipo economico (cat. A/3) disposta su due livelli (piano terzo e quarto sottotetto), con accesso da scala esterna a est. Superficie commerciale totale 122,05 mq (superficie catastale indicata 140 mq, foglio 6 mapp. 505 sub. 12), rendita catastale Euro 668,81. L'appartamento è venduto nello stato di fatto, senza pertinenze specifiche indicate; il prezzo base di vendita in sede di perizia è riportato per la procedura.
Stato e irregolaritĂ rilevate: l'immobile risulta occupato dal debitore esecutato (la liberazione avverrĂ a cura e spese della procedura). La perizia segnala partitĂ di difformitĂ tra le distribuzioni interne e le planimetrie catastali e indica la necessitĂ di aggiornamento catastale mediante procedura DOCFA. Si evidenzia inoltre la presenza di aspetti urbanistici da approfondire (istruttoria di condono presentata in passato e non conclusa).
Punti di forza: metratura generosa su due livelli ideale per chi desidera ridistribuire spazi e creare soluzioni abitative moderne; accesso indipendente tramite scala esterna; posizione in Santa Margherita Ligure che rende l'immobile appetibile per riqualificazione o investimento. Certificazione energetica: Attestato di Prestazione Energetica n. 49919 redatto il 29/10/2024 (validitĂ fino al 29/10/2034).
Santa Margherita Ligure offre servizi, collegamenti e una domanda immobiliare stabile: questa unità , proposta in asta giudiziaria a Santa Margherita Ligure, è particolarmente adatta a chi cerca un progetto di ristrutturazione con ampi margini di personalizzazione.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: abitazione di tipo economico (appartamento duplex) – cat. A/3
• Superficie: commerciale 122,05 mq (superficie catastale 140 mq)
• Piano: terzo + quarto (sottotetto), accesso da scala esterna a est
• Località : Via Dogali 71, Santa Margherita Ligure (GE)
• Stato: occupato dal debitore; liberazione a cura e spese della procedura; distribuzioni interne parzialmente difformi; necessità di aggiornamento catastale (DOCFA)
• Pertinenze: nessuna pertinenza specifica indicata; accesso esterno indipendente
• Classe energetica: APE n. 49919 (redatto 29/10/2024 — scadenza 29/10/2034)
Valuti un acquisto all'asta? Contattaci per ricevere tutte le informazioni sulla procedura, visionare la perizia completa e conoscere le modalitĂ di partecipazione all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.