AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4878882

Villa All'asta In Via Privata Giuseppe Costa 24 - 16038 Santa Margherita Ligure (GE) - LOTTO UNICO

Via Privata Giuseppe Costa 24 - 16038 Santa Margherita Ligure (GE) - Santa Margherita Ligure

85 mq

3 locali

3.091.650

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una splendida residenza in una delle località più esclusive della Liguria? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di prestigio sarà messo all'asta dal Tribunale di Genova, con un'offerta minima di 3091650.00 €. Il delegato alla vendita, Olga Russo, e il custode, Sovemo Srl, ti garantiranno un'esperienza di acquisto sicura e trasparente. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

Al piano terra, si trova un ampio ingresso e soggiorno, una cucina, un bagno e un'area parcheggio. Al piano primo, invece, c'è un disimpegno, una camera da letto, due bagni, un locale armadi, un'altra cucina e un'altra camera da letto. Inoltre, c'è un balcone e un terrazzo.

Il testo descrive alcune delle vette del territorio circostante Santa Margherita Ligure, tra cui il monte di Portofino, il monte delle Bocche, il monte Pollone, il monte Croci di Nozarego e il monte Brano. Inoltre, viene specificato che Santa Margherita Ligure si trova sulla Riviera di Levante, in una conca chiusa nella parte nord-occidentale del promontorio di Portofino, e nella parte più interna del golfo del Tigullio, con lo sviluppo dell'abitato "a nastro" lungo due principali insenature. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.95 km), poste (1.13 km), scuola (1.21 km), banca (0.57 km), bancomat (1.14 km), bar (0.41 km), fermata autobus (0.24 km), siti storici (0.38 km). Non perdere l'opportunità di realizzare il tuo sogno!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?