AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1834124

Appartamento All'asta In Via Margotti 19 - 34170 Gorizia (GO) - LOTTO UNICO

Via Margotti 19 - 34170 Gorizia (GO) - Gorizia

85 mq

3 locali

32.625

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Gorizia. L'offerta minima è di soli 32625.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un investimento sicuro. Il delegato alla vendita e custode Paola Camaur sarà a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa opportunità, contattaci subito tramite i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento che si compone di diverse stanze. Si accede all'interno attraverso un ingresso che conduce ad un corridoio. La cucina è presente e dispone di un poggiolo. Il soggiorno è un'altra stanza presente nell'appartamento e dispone di un altro poggiolo. Ci sono due camere da letto, un bagno e un ripostiglio. Inoltre, l'appartamento dispone di una cantina situata nel piano seminterrato.

La zona descritta confina con la provincia di Udine a ovest, con la provincia di Trieste a sud-est, con la Slovenia (Litorale/Primorska) a nord ed est, e con il mare Adriatico a sud. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.21 km), poste (0.48 km), scuola (0.08 km), banca (0.23 km), bancomat (0.24 km), bar (0.21 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (0.53 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?