AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2153807

Garage All'asta In Via Bellini 2 - 34170 Gorizia (GO) - LOTTO 10

Via Bellini 2 - 34170 Gorizia (GO) - Gorizia

26 mq

1 locale

6.328

Offerta minima

Descrizione

In vendita beni immobiliari all'asta presso il tribunale di Gorizia. L'offerta minima richiesta è di 6328.12 €. Il delegato alla vendita è Cristina Bertolano e il custode è Marco Fonzar. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile è un box singolo situato al primo piano interrato di un edificio sito a Gorizia, precisamente in via Bellini n. 2. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla dimensione o sulle caratteristiche del box.

La zona di Savogna d'Isonzo si trova alle pendici del Carso, un altopiano roccioso calcareo appartenente alle Alpi Giulie. La zona è importante per la sua posizione alla confluenza delle valli dei fiumi Isonzo e Vipacco, che sono state importanti vie di comunicazione tra oriente e occidente fin dai tempi antichi. In particolare, il fiume Vipacco confluisce nell'Isonzo a Savogna d'Isonzo, un comune italiano situato a sud della città.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?