AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4598531

Appartamento All'asta In Via Giuseppe Domenico Della Bona 18 - 34170 Gorizia (GO) - LOTTO 2

Via Giuseppe Domenico della Bona 18 - 34170 Gorizia (GO) - Gorizia

125 mq

4 locali

32.400

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato nella città di Gorizia, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 32400.00 €. Il delegato alla vendita è Tommaso Stellin, mentre il custode dell'immobile è Marco Fonzar. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento con cantina situato al secondo piano e piano scantinato di un edificio condominiale in Via Giuseppe Domenico della Bona n. 18 a Gorizia (GO). L'appartamento ha accesso dal pianerottolo comune ed è composto da un ingresso/corridoio, un ripostiglio, un soggiorno, una cucina, due camere da letto, un bagno con w.c., un w.c. separato e due poggioli, uno con accesso dal soggiorno e uno con accesso dalla cucina. La cantina si trova al piano scantinato ed è accessibile dal corridoio condominiale collegato al vano scale.

La zona descritta confina con la provincia di Udine a ovest, con la provincia di Trieste a sud-est, con la Slovenia (Litorale/Primorska) a nord ed est, e con il mare Adriatico a sud.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?