Riferimento EX4655156
Capannone All'asta In Via Palmanova, N 35 - 34072 Gradisca D'isonzo (GO) - LOTTO 1
– mq
€ 145.000
Descrizione
Proponiamo un'interessante opportunità immobiliare situata in una zona strategica di Gradisca d'Isonzo (GO), che verrà messa all'asta presso il tribunale di Gorizia. Si tratta di un immobile di pregio, il cui prezzo di partenza è di 145000.00 €. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Luca Campestrini utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un capannone che è stato utilizzato come sede della società. È stato adibito a uffici e ricovero mezzi ed attrezzature. L'immobile comprende anche un piazzale di manovra antistante. Il lotto è identificato nella perizia di stima dei beni immobili di data 10.05.2018 redatta dal geom. Maurizio di Martino. Tuttavia, gli immobili devono essere regolarizzati ai fini urbanistici poiché sono state riscontrate difformità sia per quanto concerne il fabbricato principale, sia per quello secondario adibito a autorimesse (che non risulta nemmeno inserito in mappa). L'immobile è attualmente occupato in virtù di un contratto di comodato senza termine dd. 20.10.2017, registrato a Gorizia il 3.11.2017 al n. 680.
La località in questione si trova sulla riva destra del fiume Isonzo, a 12 chilometri di distanza dal capoluogo provinciale Gorizia. Non perdete l'occasione di investire in un immobile di valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.