Riferimento EX9120666
Appartamento All'asta In Via Gramsci 6/a - 34072 Gradisca D'isonzo (GO) - LOTTO 1
239 mq
5+ locali
€ 106.875
Descrizione
In vendita appartamento di ampia metratura situato in una zona residenziale di Gradisca d'Isonzo. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Gorizia con un'offerta minima di 106875.00 €. L'appartamento è composto da ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e bagno. Ottima soluzione per chi cerca un'abitazione spaziosa e luminosa. Contattaci per maggiori informazioni.
L'appartamento è situato all'interno di una villa singola che si sviluppa su due livelli fuori terra. La villa dispone di una corte di pertinenza, ovvero uno spazio esterno di proprietà esclusiva dell'appartamento
La località in questione si trova sulla riva destra del fiume Isonzo, a 12 chilometri dalla città di Gorizia. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.48 km), poste (1.63 km), scuola (1.33 km), banca (0.93 km), bancomat (0.93 km), bar (0.87 km), fermata autobus (3.04 km), siti storici (3.44 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.