Riferimento EX7820643
Appartamento All'asta In Piazza Risiera San Sabba 10 - 34079 Staranzano (GO) - LOTTO UNICO
94 mq
3 locali
€ 54.750
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Staranzano, a pochi chilometri da Gorizia. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 54750.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Tiziana Moretti, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento situato al quarto piano di un edificio sito in Piazza Risiera San Sabba 10, a Staranzano (GO). La superficie commerciale dell'appartamento è di 94,00 mq ed è composto da un atrio, un soggiorno con poggiolo, una cucina con poggiolo, un disimpegno, due camere da letto, un bagno con doccia e un ripostiglio. Inoltre, l'appartamento ha un box singolo al piano terra.
Staranzano è una città situata nel Friuli-Venezia Giulia, che, sebbene sia influenzata dal comune confinante di Monfalcone, risulta meno trafficata e più tranquilla rispetto alle città più a sud della regione. La città presenta molte aree aperte, tra cui campi coltivati, soprattutto verso i comuni di Ronchi dei Legionari e San Canzian d'Isonzo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.54 km), poste (0.16 km), scuola (0.15 km), banca (1.39 km), bancomat (1.86 km), bar (0.27 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (2.0 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.