




Riferimento EX04355332
Data Asta: 08/10/2025
Appartamento All'asta In Via Piemonte, 6, 58011 Capalbio Scalo Gr, Italia - Capalbio (GR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 288.000
Descrizione
"Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Capalbio, in provincia di Grosseto. Un'opportunità unica per acquistare una proprietà di pregio a un prezzo conveniente. Non perdere l'occasione di fare un'offerta per questo immobile esclusivo e iniziare una nuova avventura nella splendida regione della Toscana. Offerta minima: 288.000 €. Contatta il tribunale di Grosseto per partecipare all'asta e avere la possibilità di diventare il nuovo proprietario di questo appartamento.
L'unità abitativa si trova nel comune di Capalbio, in una corte che dà accesso alla via Piemonte. Si tratta di un appartamento situato al primo piano di un corpo di fabbrica unico, con un resede esterno al fabbricato. L'appartamento è in ottima condizione manutentoria, intonacato all'esterno e tinteggiato.L'ingresso dell'appartamento avviene su un locale soggiorno con camino, servito da cucina e bagno separati. Dal soggiorno si accede a un corridoio che porta a un ripostiglio, due camere, un bagno e due ulteriori camere, ciascuna con bagno autonomo. Tuttavia, queste ultime camere sono destinati a magazzini in attuazione alla P.E. di regolarità n° 11330/99 e non possono essere utilizzati come camere e bagni agrituristici.La superficie calpestabile degli spazi abitativi è di 147,32 mq, mentre la superficie dei locali "agricoli produttivi" a magazzini è di 36,71 mq. Le superfici accessorie, come terrazze e scala non coperte, ammontano a 52,13 mq. L'altezza interna dei locali è di 2,90 metri.L'appartamento è stato utilizzato come ricettività agrituristica, ma questa attività non è più attiva a causa della decadenza della connessione di Legge alla attività agricola del soggetto terzo Imprenditore agricolo che aveva ottenuto la licenza agrituristica, non più valida.L'unità immobiliare è stata trasferita esclusivamente al sub 3 e la destinazione d'uso del bene è stata modificata in "civile abitazione" non agricola. Tuttavia, sarà necessario procedere a una successiva fase di sanatoria edilizia per regolarizzare la situazione.L'appartamento è attualmente occupato da un contratto di affitto agrario valido dal 20/02/2010 al 19/02/2025, ma è pervenuta comunicazione di risoluzione dello stesso da parte dell'esecutato.Non sono state specificate ulteriori informazioni sulle caratteristiche dell'appartamento.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (0.63 km), scuola (0.63 km), banca (0.63 km), bancomat (0.63 km), bar (0.21 km), fermata autobus (4.35 km), siti storici (0.63 km). "
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.