Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST10402

Trilocale In Vendita All'asta In Via Di Fonte Murata, Castel Del Piano (GR)

VIA DI FONTE MURATA - Castel del Piano - Centro

78 mq

3 locali

54.047

-40%
Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 78 mq
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • Classe F

Descrizione

In vendita all'asta immobile ad uso residenziale sito in via Di fonte Murata. L'appartamento è posto sul primo corpo di fabbrica si sviluppa al piano secondo di un edificio residenziale di tre piani fuori terra. E' costituito da: ingresso da scala condominiale, ampio salone, soggiorno/pranzo, disimpegno, due camere, bagno, ripostiglio, balconi.

Completa l'immobile un'autorimessa di pertinenza posta al piano seminterrato dell'edificio.

SUPERFICIE
L'immobile all'asta dispone di una superficie complessiva di circa 78mq.

CARATTERISTICHE STRUTTURALI
Detti immobili realizzati con struttura portante in cemento armato sono rifiniti con intonaco esterno e tinteggiature; mancanti di opere di
pregio e con finiture interne economiche, pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato, infissi in pino di Svezia, porte interne tamburate.

DESCRIZIONE ZONA
L'immobile all'asta è ubicato in una zona residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale. Il traffico nella zona è limitato. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.

CITTA' LIMITROFE
- Seggiano (GR) (5,4 km)
- Arcidosso (GR) (6,1 km)
- Santa Fiora (GR) (9,2 km)
- Abbadia San Salvatore (SI) (10,5 km)
- Montalcino (SI) (11,2 km)
- Cinigiano (GR) (12,4 km)
- Radicofani (SI) (17,2 km)
- Civitella del Lago (TR) (20,5 km)
- Acquapendente (VT) (21,1 km).

ATTRAZIONI
- Il centro storico: Con le sue vie tortuose, le piazze suggestive e le antiche case in pietra, il centro storico di Castel del Piano è un vero e proprio gioiello medievale.
- Il Castello Aldobrandesco: Una fortezza del XIII secolo che oggi ospita il Museo del Minerale e della Miniera.
- Il Museo della Vite e del Vino: Un museo dedicato alla storia della viticoltura e della vinificazione nella Val d'Orcia.
- Le miniere: Castel del Piano è stato un importante centro minerario per secoli.
- I sentieri escursionistici: Il territorio di Castel del Piano è ricco di sentieri escursionistici che offrono la possibilità di ammirare i paesaggi mozzafiato della Val d'Orcia.

Planimetria
78 mq, 3 locali, 1 bagni
Mappa
VIA DI FONTE MURATA - Castel del Piano

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?