AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7928674

Appartamento All'asta In Loc Punta Ala, Via Dello Scoglietto ( Lotto 60 ) - 58043 Castiglione Della Pescaia (GR) - LOTTO UNICO

Loc Punta Ala, Via dello Scoglietto ( Lotto 60 ) - 58043 Castiglione della Pescaia (GR) - Castiglione Della Pescaia

125 mq

4 locali

190.400

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa in una delle località più esclusive della Toscana? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di lusso sarà messo all'asta dal Tribunale di Grosseto, con un'offerta minima di 190400.00 €. Il delegato alla vendita, Riccardo Boccini, e la custode, Lucia Ghelli, saranno a disposizione per fornire maggiori informazioni. Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento ad uso civile abitazione situato a Castiglione della Pescaia, in Loc. Punta Ala, in via dello Scoglietto (Lotto 60). L'edificio è composto da un atrio comune che collega due corpi di fabbrica ortogonali, lungo i quali sono disposte le unità immobiliari a schiera. L'appartamento si sviluppa su due piani ed è costituito da quattro vani abitabili, di cui tre camere da letto al primo piano e un'area soggiorno-pranzo al piano terra, due servizi igienici al primo piano, angolo cottura e ripostiglio al piano terra. L'immobile è dotato di un'area riservata a parcheggio, di un'ampia corte comune adibita a giardino e le singole unità immobiliari sono dotate di resede esclusiva. La corrispondenza dei dati catastali risulta aggiornata e l'unità immobiliare è identificata al Foglio n.78 - Particella n.64 - Sub.1 presso il Catasto Fabbricati della Provincia di Grosseto ed è contraddistinta da una destinazione d'uso residenziale. L'immobile non risulta dotato di conformità edilizia e necessita della regolarizzazione di alcune opere interne e della definizione di una pratica di condono. L'immobile è intestato per nuda proprietà in regime di comunione dei beni e il regime di usufrutto è concesso con quota 1/1. La categoria catastale dell'immobile è A/2 (abitazioni di tipo civile), la classe è 4 e la consistenza è di 6,5 vani. La rendita catastale dell'immobile è di 1.023,88 €.

Il comune confina con Scarlino, Gavorrano e Grosseto, ed è bagnato dal Mar Tirreno. Tra il litorale e l'area collinare c'è una vasta area pianeggiante della Maremma grossetana, con un'area palustre inclusa nella riserva naturale Diaccia Botrona. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.05 km), banca (0.61 km), bancomat (0.62 km), bar (2.56 km), fermata autobus (2.63 km), siti storici (6.41 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?