AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5305897

Capannone All'asta In Borgo Santa Rita Lotto 3 - 58044 Cinigiano (GR) - LOTTO UNICO

Borgo santa Rita lotto 3 - 58044 Cinigiano (GR) - Cinigiano

13500 mq

1 locale

652.800

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una proprietà unica nel suo genere? Questa è la tua occasione! Un'incantevole proprietà situata in una delle zone più suggestive della Toscana sarà messa all'asta dal tribunale di Grosseto. L'offerta minima per questo lotto è di 652800.00 €. Non perdere l'opportunità di diventare il nuovo proprietario di questo immobile. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Valeria Valdambrini utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un edificio artigianale composto da varie unità immobiliari. Al piano terra ci sono ambienti produttivi/artigianali, magazzini e depositi. Al primo e al secondo piano ci sono ambienti direzionali come uffici, archivi e sale riunioni. Sul retro, al primo piano, c'è una particella residenziale, mentre al secondo piano c'è la zona esposizione. La superficie utile dell'edificio è di 1.781,19 mq e il volume è di circa 13.500 mc.

Il comune di Cinigiano si estende su un'area di oltre 160 km² nell'entroterra della provincia di Grosseto, tra la Valle dell'Ombrone, il tratto terminale della Val d'Orcia e le pendici occidentali del cono vulcanico del Monte Amiata. La frazione di Sasso d'Ombrone si trova a 160 metri s.l.m., mentre quella di Monticello Amiata è la frazione comunale più elevata, con una quota di 734 metri s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.09 km), poste (5.73 km), scuola (7.31 km), banca (7.33 km), bar (3.41 km), fermata autobus (7.32 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?