Riferimento EX3927687
Appartamento All'asta In Via Via Delle Sughere - Paganico - 58045 Civitella Paganico (GR) - LOTTO 1
174 mq
5 locali
€ 141.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nella zona di Paganico, a pochi chilometri da Grosseto. L'immobile sarà messo all'asta dal tribunale di Grosseto con un'offerta minima di 141000.00 €. Il custode dell'immobile è Ilaria Brogi, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento di civile abitazione situato nella frazione Paganico del Comune di Civitella Paganico, in via delle Sughere, adiacente alla S.P. n.48 - Tollero. Si sviluppa su tre livelli e comprende un soggiorno cucina, un disimpegno, un bagno, una camera e due porticati al piano terreno, un disimpegno, due camere, una cameretta, un bagno e due terrazzini al piano primo, nonché una taverna con un piccolo vano bagno al piano seminterrato. L'immobile è corredato da una corte esclusiva al piano terreno e un'autorimessa al piano seminterrato con accesso dalla rampa comune e dalla taverna. La superficie catastale totale è di 174 mq, escluse le aree scoperte che sono di 151 mq. La rendita catastale è di Euro 697,22. L'immobile ha una classe energetica E. Inoltre, l'immobile è composto da due subalterni: il subalterno 4 graffato col subalterno 10, che ha una superficie di 7,5 vani e una rendita catastale di Euro 116,87, e il subalterno 16, che ha una superficie totale di 37 mq.
Il comune di Civitella Paganico si trova nella parte settentrionale della provincia di Grosseto e si estende lungo la Valle dell'Ombrone, dalle quote pianeggianti del fiume Ombrone fino a 65 metri s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.43 km), poste (0.37 km), scuola (0.34 km), banca (0.24 km), bar (0.98 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.