AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4501072

Appartamento All'asta In Fraz Paganico, Locpodere Poggiarello - 58045 Civitella Paganico (GR) - LOTTO 1

Fraz Paganico, LocPodere Poggiarello - 58045 Civitella Paganico (GR) - Civitella Paganico

mq

107.250

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa in Toscana? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Grosseto. Situato in una frazione di Civitella Paganico, questo podere offre una vista mozzafiato sulla campagna toscana. L'offerta minima è di soli 107250.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode, Yuri Forgione, è a tua disposizione per qualsiasi informazione. Contattalo subito tramite i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano e sottotetto di un edificio residenziale di tre piani fuori terra, situato nella frazione di Paganico, nel Comune di Civitella Paganico, in località Podere Poggiarello. L'appartamento è di piena proprietà e viene venduto con un posto auto scoperto in comune. L'unità immobiliare è libera, il che significa che non ci sono vincoli o limitazioni sull'uso o la vendita dell'immobile.

Il comune di Civitella Paganico si trova nella parte settentrionale della provincia di Grosseto e si estende lungo la Valle dell'Ombrone, dalle quote pianeggianti del fiume Ombrone fino a 65 metri s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.43 km), poste (0.37 km), scuola (0.34 km), banca (0.24 km), bar (0.98 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?