Riferimento EX5392465
Appartamento All'asta In Via Matteotti Locgiuncarico Gavorrano (GR) - LOTTO 8
53 mq
2 locali
€ 69.900
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Gavorrano (GR). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Grosseto con un'offerta minima di 69900.00 €. Il custode dell'immobile è Itasset Advisory Services, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. L'immobile è ideale per chi cerca una soluzione abitativa confortevole e ben posizionata.
L'appartamento è pavimentato con mattonelle di ceramica e i bagni sono rivestiti fino ad un'altezza di 2,10 metri, completi di accessori e box doccia. Ogni unità ha la predisposizione per l'impianto di climatizzazione, caldaia autonoma, autoclave e serbatoio condominiale di GPL, interrato. Sono presenti un videocitofono e un portoncino blindato, mentre gli infissi hanno il doppio vetro. L'area esterna, destinata a parcheggio, è interamente asfaltata e bene illuminata.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.23 km), poste (0.19 km), scuola (3.69 km), banca (0.2 km), bancomat (3.5 km), bar (1.55 km), fermata autobus (0.26 km). Non perdere l'occasione di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.