
Riferimento EX6872436
Appartamento All'asta In Via Marco Polo, 13/a - 58023 Gavorrano (GR) - LOTTO 2
72 mq
3 locali
€ 41.250
Descrizione
Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Gavorrano (GR). L'offerta minima è di 41250 €. Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile presso il Tribunale di Grosseto.
L'appartamento è una piena proprietà situata al piano terra di un edificio di civile abitazione. Ha un'entrata dal terrazzo esclusivo, accessibile da una scala comune che ha origine dall'area urbana e dalla corsia rampa comune collegata alla pubblica via. La superficie utile lorda dell'appartamento è di 50,45 mq, con una superficie utile calpestabile di 43,30 mq. Inoltre, ha una corte esterna esclusiva di 72,30 mq e un terrazzo coperto di 6,80 mq. L'appartamento è composto da un soggiorno con angolo cottura, accessibile dal terrazzo coperto, un disimpegno, una camera matrimoniale e un bagno. Dal soggiorno si accede alla corte esterna esclusiva. L'appartamento è in classe energetica G con un consumo di 198,54 kWh/m2anno.Inoltre, c'è un'autorimessa al piano seminterrato con un'entrata dalla corsia rampa comune, avente una superficie utile lorda di 24,08 mq e una superficie utile calpestabile di 20,73 mq. Nell'autorimessa è stato installato un portoncino blindato e una finestra al posto della basculante esterna in lamiera. È stata anche realizzata un'apertura per il collegamento con un altro subalterno.Vi è anche un'area urbana al piano seminterrato con un'entrata dall'area urbana raggiungibile dalla corsia rampa comune, con una superficie utile di 17,15 mq.Infine, c'è un locale tecnico al piano seminterrato con un'entrata dall'autorimessa, avente una superficie utile lorda di 65,97 mq e una superficie utile calpestabile di 57,41 mq. In questo locale sono stati realizzati due w.c., una cucina ed un locale deposito.L'edificio è stato edificato a seguito del rilascio della Concessione Edilizia n. 3446 del 02/09/1997 P.E. 02/1997 e della Concessione Edilizia n. 3893 del 28/10/2000 P.E. 66/2000 su un lotto di terreno in zona di completamento B/1 da Piano Particolareggiato in località Grilli, i cui lavori sono terminati in data 28/10/2002. L'edificio è dotato di abitabilità come risulta da attestazione di abitabilità del 10/01/2003, prot. n. 321 del 19/04/2004.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.06 km), scuola (2.27 km), banca (0.06 km), bancomat (2.27 km), bar (0.18 km), fermata autobus (0.18 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.