Riferimento EX1315498
Appartamento All'asta In Via Del Sabotino - 58100 Grosseto (GR) - LOTTO UNICO
125 mq
4 locali
€ 136.440
Descrizione
Proponiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile situato in una zona strategica di Grosseto. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Grosseto e l'offerta minima richiesta è di 136440.00 €. L'immobile è stato valutato attentamente e rappresenta un'ottima occasione per chi desidera investire in un immobile di pregio. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode Irene Londini utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento al primo piano di una civile abitazione. Ha un soggiorno, una cucina, uno studio, un bagno e due camere da letto. Inoltre, ha una veranda e un balcone. C'è un ripostiglio al piano terra con accesso da un vano comune e una taverna al piano terreno, che ha un bagno senza titolo. L'accesso alla taverna è attualmente possibile solo tramite l'autorimessa, che è stata trasformata in una taverna con angolo cottura e ha un accesso alla corte comune. L'autorimessa/taverna è collegata all'appartamento al primo piano tramite una scala interna.
In passato c'era il lago Prile che occupava gran parte dell'area pianeggiante vicino alla città. Il lago era paludoso e quasi del tutto scomparso a causa delle opere di canalizzazione fatte dai Lorena nel XVIII secolo e completate dal governo fascista negli anni '20 e '30 del XX secolo. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (0.38 km), scuola (0.19 km), banca (0.21 km), bancomat (1.22 km), bar (0.22 km), fermata autobus (0.48 km), siti storici (0.4 km). Non perdete l'occasione di acquistare un immobile di valore a Grosseto!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.