Riferimento EX4098941
Villa All'asta In Via Corridoni N 1 - 58100 Grosseto (GR) - LOTTO 3
206 mq
2 locali
€ 299.178
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato nella città di Grosseto, in una zona tranquilla e ben servita. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Grosseto e l'offerta minima richiesta è di 299178.00 €. Il custode dell'immobile è Alessandro Salvini, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'appartamento si sviluppa su due piani. Al piano terra si trova un soggiorno con angolo cottura e un bagno. Al centro della stanza c'è una scala a chiocciola che porta al piano interrato dove si trova una grande cantina con ripostiglio e bagno. Inoltre, c'è un'altra scala che porta al deposito occasionale, composto da tre vani con un bagno e un balcone.
In passato c'era il lago Prile che occupava gran parte dell'area pianeggiante vicino alla città. Il lago era paludoso e quasi del tutto scomparso a causa delle opere di canalizzazione fatte dai Lorena nel XVIII secolo e completate dal governo fascista negli anni '20 e '30 del XX secolo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.81 km), poste (0.36 km), scuola (0.21 km), banca (0.41 km), bancomat (0.23 km), bar (0.28 km), fermata autobus (0.92 km), siti storici (0.15 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.