AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8648866

Appartamento All'asta In Via Senese Sud 60, Frazione Batignano 60 - 58100 Grosseto (GR) - LOTTO 3

Via Senese Sud 60, Frazione Batignano 60 - 58100 Grosseto (GR) - Grosseto

80 mq

3 locali

81.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita appartamento di ampia metratura situato in una zona tranquilla di Grosseto. Il bene sarà venduto all'asta presso il tribunale di Grosseto con un'offerta minima di 81000.00 €. Il delegato alla vendita è Fabio Tocci e la custode è Lucia Ghelli. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento composto da 5 vani catastali, situato tra il piano terra e il piano interrato. Ha un ingresso indipendente e dispone di terrazzi e corte esclusive. La superficie utile complessiva dell'appartamento è di circa 80,00 mq. Inoltre, è presente un box auto al piano sotto strada di circa 18,00 mq. La quota di proprietà dell'appartamento è pari al 100/100.

In passato c'era il lago Prile che occupava gran parte dell'area pianeggiante vicino alla città. Il lago era paludoso e quasi del tutto scomparso a causa delle opere di canalizzazione fatte dai Lorena nel XVIII secolo e completate dal governo fascista negli anni '20 e '30 del XX secolo. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.49 km), poste (7.49 km), scuola (10.19 km), banca (3.35 km), bancomat (7.49 km), bar (10.19 km), fermata autobus (7.49 km), siti storici (3.35 km).

Mappa
Via Senese Sud 60, Frazione Batignano 60 - 58100 Grosseto (GR) - Grosseto

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?