Riferimento EX04289374

Data Asta: 08/09/2026

Attivita Commerciale All'asta In Strada Provinciale Amiatina 21/23 - Loc Podere Poggetti Colonna - Albinia - 58015 Orbetello (GR) - LOTTO UNICO

STRADA PROVINCIALE AMIATINA 21/23 - LOC PODERE POGGETTI COLONNA - ALBINIA - 58015 Orbetello (GR) - Magliano In Toscana

mq

881.625

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un'attività commerciale situata in una posizione strategica a Orbetello, Grosseto. L'offerta minima è di 881625 €. Non perdere l'opportunità di acquisire questo bene unico.

L'attività commerciale in questione sembra essere un'azienda agrituristica con attività di vendita e ristorazione. La struttura principale è un edificio storico con una connotazione rurale, in ottima condizione e con due unità abitative al piano primo. C'è anche un fabbricato secondario adibito a vendita aziendale/ristorazione agrituristica, con ottime finiture e connotazione rurale. Ci sono anche due piccoli depositi e un annesso agricolo che era precedentemente una stalla.L'azienda è situata in un'area agricola di pregio, con terreni adatti a varie coltivazioni, tra cui seminativi, frutteti misti specializzati e oliveti specializzati.Inoltre, è presente un manufatto ad uso pozzo con una pompa a vento del tipo Vivarelli.Per ulteriori dettagli, si consiglia di fare riferimento alla perizia di stima.

Mappa
STRADA PROVINCIALE AMIATINA 21/23 - LOC PODERE POGGETTI COLONNA - ALBINIA - 58015 Orbetello (GR) - Magliano In Toscana

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?