Riferimento EX2324206
Appartamento All'asta In Via Delle Fonti, 11/a - 58014 Manciano (GR) - LOTTO 2
– mq
€ 7.672
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Manciano (GR). L'offerta minima richiesta è di 7671.55 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Grosseto. Il custode dell'immobile è Giuseppe Ciccone, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile è un laboratorio artigianale situato al piano primo sottostrada con accesso da Via delle Fonti, 11/A nel Comune di Manciano. Si accede al fondo tramite rampa carrabile a comune con altre unità immobiliari. Il fondo si compone di un vano, un ripostiglio e un WC. L'immobile è censito al CATASTO FABBRICATI del Comune di Manciano (Gr) al foglio di mappale 157 particella 308 sub 27 (ex 19). L'edificio è in Classe Energetica G e l'immobile è libero.
Manciano è un comune situato nell'entroterra della Toscana meridionale, nelle colline dell'Albegna e del Fiora. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.82 km), poste (0.79 km), scuola (0.52 km), banca (0.55 km), bar (0.48 km), fermata autobus (0.59 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.