AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7557283

Terreno All'asta In Localita' Vado All'arancio - 58024 Massa Marittima (GR) - LOTTO 10

LOCALITA' VADO ALL'ARANCIO - 58024 Massa Marittima (GR) - Massa Marittima

35 mq

99.982

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una proprietà esclusiva in una delle zone più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Una proprietà di prestigio sarà messa all'asta presso il tribunale di Grosseto. L'offerta minima è di 99981.56 €, un prezzo imbattibile per una proprietà di questo livello. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Federico Moscatelli utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appezzamento di terreno agricolo situato a Vado all'arancio, nel Comune di Massa Marittima (Gr). Il terreno è pianeggiante e costituisce un unico corpo aziendale. Non ci sono fabbricati, tranne una tettoia in legno di circa 35 mq che non è autorizzata. L'intera superficie del terreno è piantumata con circa 2.000 piante di ulivo in produzione. La perizia di stima redatta dal Perito Estimatore Ing. Aldo Linari, che è stata utilizzata nel Piano concordatario, valuta l'immobile a € 140.325,00.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (0.38 km), scuola (0.39 km), bancomat (0.7 km), siti storici (0.18 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?