Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST9602

Trilocale Con Box Auto All'asta In Via Dei Chiassarelli, Massa Marittima (GR)

Via dei Chiassarelli 4 - Massa Marittima - Centro

107 mq

3 locali

60.500

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 107 mq
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • Classe F

Descrizione

In vendita appartamento all'asta in Via dei Chiassarelli n° 4.

Appartamento posto al piano primo, composto da soggiorno, cucina, due camere da letto, guardaroba, bagno, ripostiglio, balcone. Inoltre il trilocale in asta è dotato di un sottotetto al piano secondo oltre box auto esclusivo e una cantina al piano seminterrato.

SUPERFICIE COMMERCIALE
• Totale superficie residenziale convenzionale: 74,19 mq
• Totale superficie accessori convenzionale: 16,37 mq
• Totale superficie box convenzionale: 12,68 mq
• Totale superficie esterna convenzionale: 3,39 mq
• Totale superficie convenzionale: 106,63 mq

DESCRIZIONE DELLA ZONA
L'immobile all'asta è ubicato in zona residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale. Il traffico nella zona è limitato. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria. Non molto distanti da Massa Marittima vi sono due bellissimi borghi toscani: Campiglia Marittima e Suvereto. Entrambi i borghi sono raggiungibili in auto in circa 30 minuti. In quanto destinazione turistica nella zona della Maremma, ha ricevuto significativi elogi e riconoscimenti per l'elevata qualità del suo ambiente. La città offre una ricca esperienza storica e culturale per i suoi visitatori.

Le principali attrazioni a Massa Marittima:
• Cattedrale di San Cerbone
• Museo degli Organi Santa Cecilia
• Museo della Miniera
• Piazza Garibaldi
• Torre del Candeliere
• Fonti dell'Abbondanza
• Lago dell'Accesa
• Palazzo Comunale
• Museo di S.Pietro all'Orto
• Museo archeologico

Massa Marittima, una città situata in Toscana, è ricca di monumenti e luoghi di interesse storico. Ecco alcuni dei principali monumenti da visitare a Massa Marittima:
• Duomo di San Cerbone
• Battistero di San Giovanni
• Palazzo Comunale
• Mura Medievali
• Miniera di Gavorrano
• Museo di Arte Sacra e delle Tradizioni Popolari
• Teatro degli Animosi

Planimetria
107 mq, 3 locali, 1 bagni
Mappa
Via dei Chiassarelli 4 - Massa Marittima

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?