AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5977284

Appartamento All'asta In Via Leonardo Da Vinci - 58036 Roccastrada (GR) - LOTTO UNICO

Via Leonardo da Vinci - 58036 Roccastrada (GR) - Roccastrada

62 mq

3 locali

26.622

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Grosseto. L'offerta minima è di soli 26622.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e confortevole. Il custode, Londini Irene, è a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito il custode per maggiori informazioni.

L'immobile è un appartamento ad uso civile abitazione situato al primo piano di un edificio nel Comune di Roccastrada, precisamente in Via Leonardo da Vinci, 1. L'ingresso si trova sulla sinistra per chi sale le scale. L'appartamento è composto da un soggiorno, una cucina, due camere da letto e un bagno, per una superficie calpestabile di mq. 62,22, che corrisponde a circa mq. 80,72 di superficie lorda commerciabile. Ci sono anche due terrazze e una cantina al piano seminterrato. L'immobile è corredato di una corte di esclusiva pertinenza di mq. 55,37.

Il testo non fornisce informazioni sufficienti per scrivere un riassunto coerente e completo. Si parla di alcune località con diverse altitudini, ma non viene fornito alcun contesto o informazione aggiuntiva. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.36 km), poste (0.61 km), scuola (0.63 km), bancomat (0.3 km), bar (0.18 km), fermata autobus (4.8 km), siti storici (0.24 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?