Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST7771

Negozio In Vendita All'asta In Via Degli Alberghi, Roccastrada (GR)

Via degli Alberghi,10 - Roccastrada - Ribolla

164 mq

32.794

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 164 mq
  • 2 bagni
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

In vendita immobile all'asta ad uso commerciale sito in via degli Alberghi, località Ribolla, Comune di Roccastrada (GR).

DESCRIZIONE
Si tratta di negozio con laboratorio panificio al primo terra di una palazzina costituita da piano terra e primo, con tetto a spiovente in latero-cemento con tegole in cotto.
Il laboratorio è composto da: un vano ingresso, una sala più grande, spogliatoio, bagno.

Ci sono poi altri due vani attigui ma terra tetto, con tetto a tegole spiovente di cui uno utilizzato come ripostiglio e privo di una parete esterna. Questo muro è chiuso con una parete fittizia prefabbricata; vi è poi anche un uscita che porta alla corte comune retrostante. La pavimentazione è realizzata con mattonelle in grès; il bagno è con finestra e tutte le pareti dell’immobile sono rivestite con piastrelle.

SUPERFICIE
L'immobile presenta una superficie commerciale pari a 164,00 mq.

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE
La struttura dell’ immobile è realizzata in calcestruzzo armato con tamponature di mattoni forati. Le facciate sono in malta bastarda di cemento premiscelata con finitura a civile pitturata con prodotti per esterni. Il tetto è a spiovente in latero-cemento con tegole in cotto e comporta all’interno un appartamento.

Planimetria
164 mq, 2 bagni
Mappa
Via degli Alberghi,10 - Roccastrada

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?