AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6277364

Appartamento All'asta In Via Della Fonte 21 - 58037 Santa Fiora (GR) - LOTTO UNICO

Via della Fonte 21 - 58037 Santa Fiora (GR) - Santa Fiora

39 mq

1 locale

21.660

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Grosseto. L'offerta minima è di soli 21660.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode, Andrea Bartalucci, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento monolocale situato a Bagnore, precisamente in Via della Fonte 21. Esso è di piena proprietà e si sviluppa su due piani, il piano terra e il primo. Al piano terra si trova il soggiorno con angolo cottura e un ripostiglio, mentre al piano primo si trovano un vano sottotetto e un bagno. La superficie commerciale lorda dell'appartamento è di 39,10 mq. Inoltre, l'appartamento è dotato di una scala interna interpiano per accedere al piano superiore.

Il Comune di Santa Fiora ha ricevuto la Bandiera Arancione del Touring Club italiano nel 2015 per le sue eccellenti qualità turistiche, ambientali e storico-culturali. Il territorio si estende su quasi 63 km² nell'area del Monte Amiata, con un paesaggio che varia tra quote collinari e montuose. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.31 km), poste (0.85 km), scuola (3.36 km), bancomat (8.02 km), fermata autobus (3.28 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?