Riferimento EX3076353
Appartamento All'asta In Via Rossini - 58054 Scansano (GR) - LOTTO 9
– mq
€ 24.994
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Scansano (GR) tramite asta giudiziaria presso il Tribunale di Grosseto. L'offerta minima è di soli 24993.75 €, un'occasione imperdibile per chi cerca una casa a un prezzo vantaggioso. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Debora Capecchi, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni.
L'immobile è un appartamento adibito a civile abitazione situato a Scansano, in provincia di Grosseto. L'appartamento si sviluppa su due piani, il secondo e il sottotetto (soffitta). Inoltre, è corredato da una cantina situata al piano interrato. L'immobile è di piena proprietà e si trova in Via Rossini.
Il testo descrive i confini del comune e le altitudini di due centri abitati. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.33 km), poste (0.22 km), scuola (0.19 km), banca (0.46 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (8.27 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.