Riferimento EX318673
Cantina All'asta In Vicolo Dello Spedale Vecchio - 58054 Scansano (GR) - LOTTO UNICO
44 mq
2 locali
€ 7125
Descrizione
In vendita a Scansano (GR), un immobile di proprietà che verrà messo all'asta presso il tribunale di Grosseto. L'offerta minima richiesta è di 7125.00 €. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode Gionni Guerrieri utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un magazzino situato a Scansano, precisamente in Vicolo Dello Spedale Vecchio, al piano terra. È composto da due locali separati da un muro in pietra, con un'apertura di generose dimensioni per un totale di 29,12 mq di superficie calpestabile, corrispondenti a circa 44,00 mq di superficie lorda commerciale. Il magazzino è in pietra con finitura a faccia vista e si presenta in ottimo stato di conservazione.
Il testo descrive i confini del comune e le altitudini di due centri abitati. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (0.17 km), scuola (0.14 km), banca (0.18 km), fermata autobus (0.13 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.